La pop star cinese Jonnie Jiang al Teatro del Maggio per il Florence China Charity Event

La pop star cinese Jonnie Jiang al Teatro del Maggio Musicale Fiorentino per il Florence China Charity Event - 1° luglio 2018

La pop star cinese Jonnie Jiang al Teatro del Maggio per il Florence China Charity Event

Il 1° luglio 2018 la pop star cinese Jonnie Jiang si è esibita in concerto al Teatro del Maggio Musicale Fiorentino in occasione del’ evento di beneficenza in favore della Fondazione Tommasino Baciotti Florence China Charity Event organizzato da Gabriele Poli, Luigi De Santis e Jim Isslergrazie alla collaborazione di Zhong Art International. L’ iniziativa ha visto come main sponsor la maison fiorentina Stefano Ricci ed è stata patrocinata da Regione Toscana, Città Metropolitana di Firenze, Comune di Firenze, Comune di Campi Bisenzio e Consolato della Repubblica Popolare Cinese a Firenze.



Il teatro era tutto esaurito e il concerto è stato un grand e successo, sancito da un’entusiasta standing ovation del pubblico. Al termine, il Sindaco della Città di Firenze Dario Nardella ha consegnato al cantante le Chiavi della città: “E’ un onore aver consegnato le Chiavi della città al cantante Jonnie Jiang, che conosco da tempo e di cui ammiro talento e grande cuore – ha commentato il sindaco - Grazie a questo concerto abbiamo rins


aldato i già fecondi rapporti tra Firenze e Cina e abbiamo contribuito a raccogliere fondi per la Fondazione Tommasino Bacciotti, che si occupa di accogliere gratuitamente i parenti dei bambini che vengono ricoverati per lunghi periodi all’ospedale pediatrico Meyer. Firenze ancora una volta si è dimostrata pronta alla solidarietà”. Ampia e sentita anche la partecipazione all’ evento da parte della comunità cinese toscana, che ha inoltre contribuito alla raccolta fondi con grande generosità.




Jonnie Jiang è il cantautore che per oltre 30 anni ha toccato i cuori di milioni di persone in tutto il mondo con le sue ballate, le canzoni d’amore e le sensazionali esibizioni in tour mondiali. Dal suo debutto nel 1984, l’artista ha pubblicato oltre 35 album ricevendo numerosi riconoscimenti. Durante la sua lunga carriera musicale, ha sempre dedicato molta attenzione alla solidarietà.


0 visualizzazioni

© Copyright © 2019 ZHONG ART INTERNATIONAL | ZAI   All rights reserved